Spiaggia

Kaeso Sea Food relax, con i suoi 2000 mq offre ai propri clienti un servizio spiaggia con ombrelloni e sdraio, una location unica nel suo genere, un panorama mozzafiato, accanto i resti di una "Villa Romana" e a 2 passi dalla imponente "Scala dei Turchi".
Inoltre la nuova struttura balneare predispone di postazioni doccia, cabine spogliatoio e scivolo di servizio, una vera e propria terapia di rilassamento al massimo confort.

Lounge Bar

Aperto già dalle prime ore del mattino con cornetti appena sfornati, granite di altissima qualità, e un servizio cocktail all'avanguardia, servito dai migliori barman della provincia, la nostra cantina propone esclusivamente eccellenze del territorio.

Ristorante

Disposto su diversi livelli. 
La nostra sala con vetrate in riva al mare, è un ambiente elegante e confortevole, in estate e d'inverno, si possono ammirare tramonti indimenticabili, coccolati dal perpetuo movimento delle onde del mare.
La terrazza esterna coperta da vele moderne è un occasione per assaporare i nostri piatti e respirare brezza marina.
Infine la nostra terrazza panoramica per gustare un aperitivo o una cena romantica, perdendosi tra le meraviglie che la nostra costa offre.

La cucina

Siamo sempre alla ricerca di prodotti di altissima qualità, dal pescato del giorno ai prodotti della terra 
Il nostro Chef Giuseppe Tabone e la sua passione per la cucina propone sapori tradizionali rivisitati, per deliziare ogni palato.
Lasciatevi trasportare dalle sensazioni, accompagnando il tutto da un ottimo calice di vino.

Chef Giuseppe Tabone

Dal 2018 Executive Chef Kaeso sea food relax

Ho iniziato questa avventura quando avevo appena 16 anni correva l'anno 1996, presso un locale di zona, a quell'età il mio scopo era semplicemente avere qualche spicciolo per sopravvivere, visto che non volevo dipendere dai miei genitori, assistevo un grande Chef, Antonio Schilirò oggi Chef patron de Villa Bellini Spiesen - Germania, una persona dal carattere forte e autorevole.
Da lui ho appreso, precisione, rispetto per la divisa da cuoco, rispetto per la materia prima, ma soprattutto imparato a  gestire cucine di ristoranti da molti coperti.
All'età di 19 anni la partenza, alla scoperta delle realtà gastronomiche nazionali ed europee, esperienze che mi hanno aperto parecchie strade, e diverse porte nel settore, fino ad oggi.
La mia cucina racconta la tradizione dei luoghi che ho visitato negli anni, piatti rivisitati in chiave Fusion moderna, attraverso colori e profumi che offrono la terra e il mare, credo nella sostenibilità e nel rispetto dell'ambiente.
Dal 2018 gestisco con molta soddisfazione la cucina del Kaeso, un luogo incantevole, dove le onde del mare le puoi toccare con le mani e il suo profumo inebria mente e corpo.
lasciatevi trasportare da queste sensazioni.
Cuoco Giuseppe Tabone